Il video della rissa Travaglio-Ferrara da Mentana su LA7

rissa-travaglio-ferrara-mentana

Da Enrico Mentana (la trasmissione è Bersaglio mobile) su LA7 si è consumata la solita rissa da bar-tv-spazzatura. Protagonisti Giuliano Ferrara e Marco Travaglio. Sia inteso che con tv-spazzatura non s’intende la trasmissione di Mentana ma quello che può scaturire se metti insieme due personaggi televisivi che non riescono a stare assieme per pochi minuti.

Giuliano Ferrara inizia ad urlare in diretta non facendo nemmeno parlare il conduttore e padrone di casa Mentana mentre Travaglio in sottofondo inizia ad insultare. Però a questo punto la domanda sorge spontanea, come diceva Antonio Lubrano, si credeva veramente che dopo il caso Ruby e l’assoluzione di Silvio Berlusconi questi due personaggi potessero parlare in modo educato in una stessa trasmissione? Quindi è colpa della cattiva educazione o forse è colpa di chi decide chi può parlare o meno in tv?

Forse creare rissa in tv paga di più che creare cose positive per la cultura e la società? Forse ma non sarebbe il caso di lasciare a casa certi individui? Citiamo uno dei tanti commenti apparsi su Repubblica “va bene l’audience….ma c’è anche un limite Mentana….no?”

Ecco il video integrale da Repubblica.

Commenti

commenti