Zac Efron ricoverato in rehab per tossicodipendenza

Vi ricordate il ragazzino dolce e felice del musical di Disney Channel, High School Musical? Si chiama Zac Efron e aveva accanto a sé in quel film la bella attrice Vanessa Hudgens.

Zac Efron

Da allora quel ragazzo è diventato un uomo e ha avuto molte soddisfazioni come attore, in diversi film che lo hanno visto protagonista insieme a grandi attori come ad esempio Michelle Pfiffer. Nelle scorse ore è stata confermata la notizia secondo cui sarebbe stato ricoverato in rehab. I primi rumors parlavano di un problema di alcoolismo, che aveva lo aveva portato all’esasperazione.

E invece, come molte altre baby star cresciute nel mondo della scintillante Hollywood, Efron ha un problema di dipendenza da cocaina. Il problema si sarebbe aggravato durante le riprese del film Neighbours e una fonte avrebbe dichiarato al sito di gossip TMZ che tutti erano a conoscenza della sua estenuante lotta contro il mostro della droga.

La sua “scomparsa” dai red carpet e dalla tv, oltre che da nuovi progetti cinematografici, dunque, era proprio dovuta alla volontà dell’attore di rimettersi in sesto, ricoverandosi in riabilitazione per 5 mesi.

 

Commenti

commenti