Britney Spears duetterà con Miley Cyrus

Sul sito della icona pop degli anni ’90, Britney Spears, un countdown ci ricorda che tra poco più di dieci giorni avverrà qualcosa: sarà rilasciato il suo nuovo singolo.
britney_spears_0

A proposito di singoli, in questi giorni sul web sta girando una versione leakata dell’album della chiacchieratissima Miley Cyrus che ha rivelato una track list piena di collaborazioni tra cui una proprio con Britney.

Il brano si intitola SMS (Bangerz) e, dal titolo, sembra non essere esattamente “sobrio” ma un ulteriore prova della svolta sexy e trasgressiva delle ex Disney Channel. Inoltre, alcuni rumors parlano anche di un probabile duetto tra la Spears e Beyonce (che oggi festeggia il suo compleanno) per il quale addirittura la cantante di Toxic avrebbe assunto un vocal coach in modo da rendere la sua voce migliore ed evitare brutte figure di fronte alle doti vocali della ex Destiny’s Child.

Il brano dovrebbe avvicinarsi allo stile di entrambe ed una fonte ha dichiarato che sarebbe un ottimo miscuglio di R&B e mistero. Vedremo.

Commenti

commenti