The Vampire Diaries: in arrivo nuovi personaggi nella quinta stagione

Settembre è arrivato e con esso tutto ricomincia. Così come anche le serie tv americane piu’ amate a livello internazionale.

1185581_10151788084848187_570215720_n

Tra queste sicuramente The Vampire Diaries, serie del network CW che è approdato alla quinta stagione e vede protagonista, insieme ad altri, Elena (Nina Dobrev) e i “suoi” due vampiri Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) impegnati a sopravvivere a diversi nemici ed affrontare le loro complicate relazioni.

Gli autori hanno annunciato che la quinta stagione porterà aria di novità in vari sensi, tra cui quello dell’arrivo di nuovi personaggi:

NADIA (Olga Fonda) è impavida, mondana, cauta e vendicativa. È un camaleonte emozionale, passa di scatto dall’essere fredda come la pietra ad essere civettuola, a seconda dei propri bisogni. Non si alleerà con nessuno e non userà nessuna tattica per raggiungere i suoi misteriosi fini.

– JESSE (Kendrick Sampson) è un ragazzo sexy, intelligente, sicuro di sé e dolce in modo disarmante, che Elena e Caroline incontreranno al Whitmore College e che sarà il nuovo interesse amoroso di quest’ultima.

TESSA (Janina Gavankar) è una vampira che tornerà a Mystic Falls per riallacciare i rapporti con una vecchia fiamma.

AARON (Shaun Sipos) è uno studente del Whitmore College. È lì che incontra Elena e i due legheranno perché entrambi hanno vissuto e sono sopravvissuti a oscure tragedie familiari.

DR. WES MAXFIED (Rick Cosnett) è il brilliante — e anche un po’ arrogante — nuovo professore di Caroline ed Elena. Le due dopo averlo incontrato, iniziano a sospettare che stia nascondendo un oscuro e pericoloso segreto.

Fonte:  Le migliori frasi di The Vampire Diaries 

Commenti

commenti