Justin Bieber e Selena Gomez nuovamente insieme?

I social network possono essere una via di comunicazione velocissima e di portata mondiale. Soprattutto per le star che, con i loro migliaia di followers, interagiscono per dare notizie sulla loro vita, sui loro lavori e progetti proprio attraverso i profili dedicati di Twitter, Facebook, Instagram e altri.

1367073215_justin-bieber-g

Ed è proprio su Instagram che, a quanto sembrerebbe, Selena Gomez e Justin Bieber hanno voluto annunciare al mondo che la loro relazione non sarebbe finita come tutti pensavano e che, anzi, i due starebbero ancora insieme: la foto sopra, infatti, è comparsa sul social network fotografico con la didascalia “”You’ve been makin music for too long babe come cuddle – her” (“stai creando musica da troppo tempo, tesoro, adesso vieni a farmi le coccole” – disse lei) che, se non ci sbagliamo, è davvero una prova schiacciante.

Per tutte le super fans di Justin che si strapperanno i capelli alla notizia, beh, ci dispiace dirvelo ma a quanto pare la prossima estate i siti di gossip di tutto il mondo saranno tempestati dalle foto di questi due piccioncini in vacanza in qualche posto esotico. Fatevene una ragione.

 

Commenti

commenti