Beyoncé è la nuova testimonial per H&M

Il noto brand di abbigliamento low cost svedese è celebre non solo per soddisfare i sogni di moda di molti ma anche per le sue collaborazioni con marchi haute couture e personaggi importanti.

beyonceHM

L’ultima in ordine di tempo vede il volto (ormai onnipresente) ed il corpo della bellissima cantanteBeyoncé protagonista della campagna pubblicitaria per la linea estiva di H&M.

Oltre alle foto promozionali, Beyoncé ha creato in collaborazione con il marchio un video girato su una meravigliosa spiaggia esotica delle Bahamas, dove la diva si dimostra in tutto il suo charme a colpi di balletto e cantando sulle note di una sua canzone. Ecco cosa ha dichiarato la signora Carter:

«Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot».

La collezione arriverà nei negozi H&M a partire da maggio. Qui potrete vedere il video di presentazione.

Commenti

commenti