Open Day Ca’ della Nave sabato 20 Aprile a Martellago – Venezia

logo-open-day

Sabato 20 Aprile 2013 dalle ore 14 il Golf club Ca’ della Nave apre le porte alle città, i cittadini potranno provare gratuitamente i corsi e le discipline presenti nella struttura di situata a Martellago in provincia di Venezia.

Le lezioni riguarderanno il golf con il maestro Davide Villa e il Tennis con il maestro Jose Maria Arnedo, inoltre ci sarà l’intervento “La metafora del come vedersi vincenti” dalle 14 alle 17 con i coah Fabio Padovan e Nicoletta Lanza per il Golf Team Coaching.

Le tematiche trattate saranno lo sport nei giovani, avvicinare la disciplina del golf ai giovani quali migliori beneficiari delle sue “regole di comportamento” da applicare nella loro vita, rispetto dell’ambiente con la presentazione del Gruppo Boldrin Auto della loro vettura elettrica Renault Fluence Z.E.

Alle ore 18.oo inizierà una Tavola Rotonda ed un incontro con le cittadinanze, interverranno Caterina Prearo (Presidente Golf Club Ca’ della Nave), Raffaele Speranzon (Assessore Provinciale di Venezia), Andrea De Checchi (Assessore Comunale di Treviso), Gabriele Ragazzo (Assessore Comunale di S.M. di Sala), Paride Costa (Consigliere Comunale di Martellago), Alvise Canniello (Presidente associazione Il Cantiere) e Fabio Padovan (Presidente Laboratorio Italia Onlus).

Con il patrocinio di: Provincia di Venezia e Comune di Martellago. Tra i media partner anche Mind The Place il nuovo social network geolocalizzato.

A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio un voucher da presentare ad una delle Agenzie Viaggi del Network, così da poter ritirare un Box Week End per due persone valido per Alloggio e Prima colazione su una vasta scelta di oltre 750 destinazioni. I costi a carico dei partecipanti saranno di 19,90 a persona più 6,50 euro di Quota apertura Pratica a Pax.

Per ulteriori Indo e Prenotazioni vi indichiamo i seguenti numeri e email:
3409440784 – 3483038482 | segreteria@cadellanave.com – info@formenergy.it – vio@laboratorio-italia.org

Commenti

commenti