Come trasformare un monolocale di 37 metri quadri in un loft stupendo

http://youtu.be/tFo3rl1a9C0

Lui è Graham Hill il fondatore del sito di design e architettura di lusso, Treehugger e questo è un appartamento di appena 37 metri quadri trasformato in un loft da 8 potenziali stanze corredato da tutto il necessario per vivere alla perfezione. L’appartamento si trova a Soho e sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia e del design.

In questo appartamento potrete vedere la televisione e lavorare al computer trasformando la stanza prima in salotto e poi in studio. Il tutto esce dagli armadi che si trasformano in vere postazioni audio video, oppure dormire sopra un letto dall’alto design che fuoriesce dalla parete ed avere anche una stanza per gli ospiti con tanto di letto a castello.

Un loft modulare con il lavandino che si trasforma in piatto doccia e il water che viene separato dal resto della casa da ben due porte per avere il massimo della privacy. Potrete anche invitare oltre 10 amici e farli sedere in comode sedie aprendo pure una tavolata dove tutti saranno a proprio agio.

Perfetto il piano cottura e le zona dove sistemare sedie, tavoli e tutto quello che scompare poi agli occhi degli ospiti.

Questo è il classico esempio di quando il design e l’architettura diventano arte.

Commenti

commenti