Jessie J si rasa i capelli per beneficenza

La cantante britannica Jessie J, divenuta famosa grazie alla hit internazionale “Price Tag”, e ormai celebre grazie a molti altri suoi successi, ha deciso di dimostrare il suo impegno nel sociale con un gesto radicale: si è rasata i capelli.

o-JESSIE-J-SHAVES-HEAD-570

Lo ha fatto live per la 25esima edizione del Comic Relief, evento annuale per la raccolta fondi da devolvere ai bisognosi, che è andata in onda su BBC1 lo scorso 15 marzo. Jessie aveva promesso che si sarebbe rasata completamente in vista dell’evento e, dopo aver realizzato tale promessa, ha tweettato le foto del suo nuovo look sul suo profilo accompagnandole con queste parole:

“L’ho fatto! Grazie a tutti coloro che stanno donando! Continuate ad inviare sms al 70010 con la scritta “SI” ed ancora “Il mio cuore è pieno di gioia! Realizziamo il cambiamento!”

Il suo gesto è servito a molto! L’evento è infatti riuscito a raccogliere la cifra di ben 75 milioni di sterline da devolvere a varie cause nel Regno Unito ed in Africa con l’aiuto anche di altre star britanniche quali i One Direction e Simon Cowell.

 

Commenti

commenti