Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens ragazzacce in “Spring Breakers”

Manca davvero poco all’arrivo nei cinema del film “Spring Breakers – una vacanza da sballo” che vede come protagoniste tre ragazze acqua e sapone: Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Selena Gomez.

spring-breakers-quad

Il trio è conosciuto in America ed a livello internazionale grazie all’esperienza lavorativa attoriale che le caratterizza sin da piccole e, mentre Vanessa e Selena hanno avuto esperienze anche cinematografiche, per la Hanna di Pretty Little Liars questo è un ruolo che segna particolarmente la sua carriera.

Insieme a loro anche James Franco e Rachel Korine. Il film è diretto da Harmony Korine e tratta di quattro amiche d’infanzia, Brit, Candy, Cotty e Faith che vanno a vivere insieme in un dormitorio universitario e hanno un solo obiettivo: guadagnare soldi per poter andare in Florida durante lo Spring Break. Cercano di farlo rapinando un fast food, ma il tentativo fallisce e vengono arrestate. In galera incontrano Alien (James Franco), uno spacciatore e trafficante d’armi che si offre di aiutarle ad uscire pagando loro la cauzione. Ma Alien pretende qualcosa in cambio: le ragazze dovranno uccidere per lui Archie, suo acerrimo nemico.

Il film è stato anche presentato in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Venezia ed uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo, mentre gli USA dovranno aspettare il 22.

http://youtu.be/Qw7Se-sCwYM

Commenti

commenti