I Margareth in concerto al Pop Corn sabato 12 gennaio

Sabato 12 gennaio Margareth e Valium Doll condivideranno il palco al Pop Corner club di Marghera.
Il Pop Corn Club è da sempre riconosciuto come uno dei locali dove “si ascolta buona musica” nel veneziano. Sarà un’occasione per vedere all’opera due tra le più interessanti realtà indipendenti del veneziano.
I Margareth sono in rush finale con la promozione del loro splendido Fractals (Macaco Records, 2012), un disco come in Italia non ne escono molti, frutto di un equilibrato incrocio di pop, rock, folk, elettronica ed esperimenti sonori assortiti, registrato in presa diretta al Perpetuum Mobile di Marco Tagliola sotto la direzione artistica di Giovanni Ferrario.

Foto di Alice Brunello Luise

logo_popcorner

_MG_7910 copy

Più volte i paragoni nei loro confronti si sono sprecati (Radiohead, Flaming Lips, ma anche Mojave 3 e Godspeed You! Blac Emperor), fatto comprensibile se si considera la gran quantità di ‘materia musicale’ manipolata.
Costantemente alla ricerca di nuovi suoni e di nuovi ritmi da inglobare nel loro vocabolario, i Margareth si esprimono al meglio nel loro ambiente naturale: il palco.

Foto di Alice Brunello Luise

_MG_7486

Ad aprire le ‘danze’, Valium Doll, progetto alt-folk di Chiara ‘Willow’ Loggia, uno degli act più intimi e intensi del panorama nazionale, che unisce la sensibilità rock di matrice alternative ad un modo diretto e unplugged di comporre.
Se credete nella musica, sabato sera il Pop Corner sarà il vostro tempio. Il concerto inizierà alle ore 22.

POP CORN Club
ingresso riservato ai soci Arci
Via della Pila 103, Marghera (VENEZIA)
tel. 393.7573462

http://www.margareth.it/
Margareth on MySpace

http://valiumdoll.blogspot.it

12gen

Commenti

commenti