Kim Kardashian definisce la gravidanza “un’esperienza difficile”

Non direi che è stato facile. Quando la gente dice che la gravidanza è divertente e gli piace, dovrei essere d’accordo? Non è così facile come si pensa. E’ un po’ doloroso. Ci sono un sacco di dolori dovuti alla crescita”

people-kim-kardashian-.jpeg-1280x960

Queste le parole della socialite ed imprenditrice americana che da poco ha ufficializzato la notizia che lei ed il suo compagno Kanye West aspettano un figlio. Quello che sottolinea Kim Kardashian è che in realtà la gravidanza può anche avere degli aspetti non esattamente piacevoli come si pensa secondo una visione diffusa nell’immaginario collettivo.

“Anche mia sorella ha fatto sembrare la cosa facile, ma non è così semplice. Ho sentito che ne è valsa la pena e quindi non vedevo l’ora”.

Una delle tre sorelle più famose del continente americano, sarebbe incinta più o meno da 12 settimane e si sarebbe detta anche fortunata perché non si sono presentate le famose nausee mattutine e spera di continuare a migliorare con l’avanzare della gestazione. Il riposo è fondamentale per una donna in stato interessante ed è per questo che Kim se ne sta concedendo parecchio, tra un impegno e l’altro.

Ha inoltre dichiarato, probabilmente in accordo con il papà, che appena possibile vorrà conoscere il sesso del bimbo che porta in grembo.

Fonte: Rumors.it

Commenti

commenti