Quello che so sull’amore – Muccino ancora versione USA

Gabriele Muccino ci riprova.

Terzo film americano per il regista romano. Quello che so sull’amore conta sul faccione di Gerard Butler che, abbandonati i panni di Leonida,  sembra trovarsi a proprio agio nelle commedie più o meno romantiche. Niente più Will Smith quindi: con lui protagonista di Sette anime e La ricerca della felicità si era guadagnato la stima dell’ambiente americano.

Quello-che-so-sull'amore

A quanto pare i botteghini USA non sono stati assaliti per vedere Quello che so sull’amore. Uscito il 7 dicembre scorso, il film ha totalizzato un incasso di 11 milioni di dollari. Ma il 31 gennaio il film arriva nelle nostre sale. Che accoglienza gli riserveremo?

Un affascinante, e sfortunata, ex stella del calcio, torna a casa per mettere di nuovo insieme la sua vita. Sta cercando un modo per ricostruire il suo rapporto con il figlio, così si fa assumere nella scquadra di calcio del figlio come allenatore. Ma i suoi tentativi per diventare finalmente un ‘adulto’ si scontrano con esilaranti sfide da parte delle attraenti ”mamme del calcio” che lo perseguitano ad ogni occasione.

Quello-che-so-sull'amore2

Insieme a Butler anche Jessica Biel, Catherine Zeta Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid. Ecco per il voi il trailer italiano. Buona visione.

Commenti

commenti