Kate Middleton incinta: l’annuncio forzato?

Come ormai tutti sapranno ormai, la Duchessa ed il Duca di Cambridge alias William e Kate aspettano un figlio.

La notizia è arrivata ieri, completa di conferma da parte della corona, ma in un modo davvero inaspettato. La Middleton, infatti, secondo fonti vicine sarebbe incinta di meno di 12 settimane e l’intenzione non sarebbe stata quella di rivelarlo già al mondo intero. E invece, con una dichiarazione, la news è rimbalzata da una parte all’altra del globo:

“Loro Maestà il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino”

L’annuncio della gravidanza è arrivato in anticipo rispetto al previsto dalla coppia, a causa dei disturbi che Kate sta esperendo e che l’hanno costretta ad un ricovero all’ospedale King Edward VII di Londra, dove ancora si trova e dove dovrà restare per molti giorni. La Duchessa è infatti affetta da hyperemesis gravidarum, un disturbo che porta a forti nausee mattutine e che necessita di uno specifico trattamento di cura.

I media inglesi ed internazionali sono ormai in attesa di nuove notizie e, quando finalmente la ragazza starà meglio, certamente cominceranno le speculazioni sul sesso del pargoletto di casa Windsor ed il toto nome, anche se sul Web già se ne parla.

Fonte: MarieClaire

Commenti

commenti