Will.I.Am. feat Britney Spears: ecco il video di Scream And Shout

Vi abbiamo già parlato della collaborazione tra il cantante e produttore, nonché leader dei Black Eyed Peas, Will.I.Am. e la regina del pop Britney Spears (che ieri ha compiuto 31 anni).

Il singolo è intitolato Scream and Shoute sarà incluso nel nuovo lavoro discografico di Will.I.Am. in uscita il prossimo 10 dicembre. Lo scorso 28 Novembre, durante la diretta di X Factor, è stato presentato il video musicale che accompagna il brano.

La presentazione è avvenuta durante il talent show in cui Britney fa da giudice (e tutor della categoria più giovane) e in cui Will.I.Am ha fatto una comparsata, proprio per aiutare la cantante di Baby One More Time a scegliere i quattro concorrenti che avrebbero fatto parte della sua squadra durante gli show in prima serata.

Nel video, di ambientazione futuristica, i due cantano attorniati da ballerini, macchine stratosferiche e oggetti di lusso (molti dei quali sono prodotti per cui Will.I.Am fa da testimonial). Per lo più gingilli di alta tecnologia, visto l’amore smodato per questo ambito del cantante dei Black Eyed Peas.

Commenti

commenti