Rihanna e Chris Brown: la storia infinita

Quello di Rihanna e Chris Brown è stato fin dal’inizio un rapporto frastagliato il cui culmine c’è stato sicuramente nel momento in cui, la notte dei Grammy del 2009, lui l’ha aggredita.

Le foto del volto tumefatto della cantante fecero il giro del Web e un odio virale si spostò su Chris. Da allora i due hanno avuto alti e bassi in una relazione che, ancora oggi, non si capisce di che tipo sia. Molto ancora li lega: durante l’estate, Rihanna ha rilasciato un’intervista da Oprah in cui ha dichiarato il suo dispiacere per la reazione che la sfera pubblica aveva avuto sul suo ex compagno dopo l’accaduto. Lui, nel frattempo, si è tatuato una ragazza con il volto pieno di lividi, incredibilmente somigliante alla famosa foto di RiRi.

In seguito i due hanno collaborato per due brani, Birthday CakeNobody’s business contenuti negli ultimi due album della cantante delle Barbados. Da pochi giorni gira sulla rete una foto “incriminante”: Chris Brown su un letto a torso nudo. La foto è stata postata da Rihanna sul suo profilo Twitter.

Viene da chiedersi: stanno ancora insieme? Come avrà fatto Rihanna a perdornarlo?

 

Commenti

commenti