Nuova foto dal set di Pretty Little Liars (SPOILER)

Arriva dalla rete una nuova foto direttamente dal set di Pretty Little Liars. La serie statunitense ideata da Marlene King ed ispirata ai libri della scrittrice sara Shepard non smette mai di sorprendere.

Attualmente in pausa dopo un terrificante episodio di Halloween, gli episodi ritorneranno a gennaio ma nel frattempo dal web arrivano continuamente foto dal set, a volte semplici scatti che ritraggono gli attori altre volte veri e propri indizi che possono servire a decifrare il mistero che nascondono le liars.

In questa ultima fot, Spencer, Emily, Hanna e Aria non sono le sole ad avere un’espressione a metà tra la sorpresa ed il terrore che tanto le caratterizza, bensì c’è anche la “prima A” (perché, come chi segue la serie in contemporanea con gli USA già sa, c’è un vero e proprio “A Team”), Mona, che evidentemente è solo una pedina in un gioco più grande. Proprio come tutti.

Un misto di teen-drama e giallo, rendono Pretty Little Liars uno degli show di maggiore successo del network americano ABC Family.

Commenti

commenti