Rihanna su GQ: quando la giacca di pelle è abbastanza

Rihanna è una delle star che maggiormente “sfidano” l’immaginario collettivo presentandosi sempre nella loro esuberanza ed essenza straordinaria.

Uscita recentemente con “Diamonds” Rihanna è stata la piu’ nominata agli Mtv European Music Awards (anche se, stranamente, non ha portato a casa alcun premio) ed ora la sua carriera sembra non avere fine.

Questa volta la vediamo presenziare su una delle copertine piu’ importanti tra quelle dei magazine di moda: GQ. La copertina è sicuramente sexy e mostra il nuovo (e chiacchieratissimo) tatuaggio della star. E pensare che si credeva impossibile che RiRi diventasse ancora piu’ sexy!

Nell’intervista, Rihanna ha smentito sia i rumors di una nuova relazione con Chris Brown sia quelli di un rapporto non proprio amichevole con Drake, affermando che vuole sentirsi come una vera donna, soprattutto in una relazione: “tendo a voler tenere sotto controllo tutti gli aspetti della mia vita, per cui in una relazione vorrei che ci fosse qualcuno che prendesse le redini per me”

Fonte: E! Online

Commenti

commenti