Sam Raimi produce The possession, dal 18 ottobre al cinema

Si avvicina Halloween e la voglia di film horror si fa più forte.

The possession sarà nelle nostre sale il 18 ottobre, giusto in tempo per farci entrare a pieno nel periodo più pauroso dell’anno.

Più che su quello del regista (l’olandese Ole Bornedal, noto soprattutto per Il guardiano della notte con Nick Nolte e Ewan McGregor), si fa leva sul nome di Sam Raimi, qui in veste di produttore e punto di riferimento per i fan del genere horror (Drag me to hell, La casa, L’armata delle tenebre).

The possession racconta la progressiva discesa nel terrore per la famiglia Brenek. Tutto inizia in un’occasione che sembra non far presagire pericolo alcuno:  un tipico mercatino di quartiere. Em, la figlia minore di Clyde, viene attratta da una scatola con  indecifrabili iscrizioni e decide di acquistarla. Una serie di eventi inquetanti iniziano a turbare la serenita della ragazza che finisce per essere considerata pazza dai genitori. Ma Em non è pazza: la scatola conteneva uno spirito maligno che è stato da lei inavvertitamente liberato.

Nel cast Jeffrey Dean Morgan (noto per la lunga partecipazione a Grey’s Anatomy, ma anche per film come Le paludi della morte, Watchmen, P.S. I love you), Kyra Sedgwick (protagonista della serie tv The closer), e la giovanissima Madison Davenport.

Vi lascio il trailer ufficiale: buona visione.

http://youtu.be/fmMuWQ4h3eY

Commenti

commenti