Paris Hilton: “I gay sono disgustosi e probabilmente malati di AIDS”

Queste le parole della famosa ereditiera, parole che le sono state “rubate” durante una corsain taxi. La Hilton si trovava in un taxi con un amico e la loro conversazione sarebbe stata registrata di nascosto dal conducente.

Quest’ultimo deve aver avuto una gran “fortuna” perché ha colto proprio qualcosa di scandaloso:

“I ragazzi gay sono le persone più eccitate al mondo. Sono disgustosi, avrei paura se fossi un ragazzo gay…. Ehy la maggior parte di loro probabilmente ha l’AIDS! Ma se ti piace, muori di AIDS”

Molto forti le dichiarazioni della ragazza che, comunque, devono essere poste nel loro contesto, poi sottolineato da uno dei rappresentanti della socialite americana:

“Paris Hilton ha fatto dei commenti per esprimere che è pericoloso per chiunque avere dei rapporti non protetti. La conversazione si è riscaldata, dopo che un caro amico gay le ha raccontato, all’interno del taxi, una storia riguardo ad un uomo gay che ha sesso non protetto.

Ha anche discusso un sito che incoraggia sesso casuale di uomini gay con sconosciuti. Le è stato mostrato il sito ed è riguardo alle persone che si mettono in mostra su di esso che lei ha fatto quei commenti. L’autista del taxi che ha registrato tutto questo, ha dato solo una parte della conversazione.

Non era sua intenzione ampliare i commenti a tutti i gay. Paris Hilton è una loro grande sostenitrice e non farebbe mai dei commenti negativi sull’orientamento sessuale di nessuno”

Fonte: Huffington Post

 

 

 

 

Commenti

commenti