Blake Lievely è già incinta?

Negli ultimi giorni sta ronzando nelle orecchie dei gossippari più incalliti la notizia secondo cui la bella attrice di Gossip Girl Blake Lively, sposatasi di recente con il suo compagno Ryan Reynolds, starebbe già aspettando un figlio.

Il New York Post l’avrebbe seguita sul set di Gossip Girl e riportato che starebbe “mangiando più del normale”. Una fonte avrebbe rivelato:

“Lei sta sempre molto attenta a quello che mangia. Ma da quando si è sposata, sta mangiando molto più del solito. Tutti sul set stanno attenti ad osservarle la pancia”

Se la notizia non dovesse essere vera, significherebbe che anche le star, una volta sposate, si lasciano un po’ andare ai piaceri della vita. In fondo lei il suo principe l’ha trovato! I due si sono sposati in segreto lo scorso 9 settembre, con una cerimonia per intimi che ha visto la Lively vestire abito Marchesa e scarpe Louboutin.

Se invece presto vedremo crescerle il pancione, ci sarà da vedere come gli autori del telefilm (ormai alla sua ultima serie) inseriranno la cosa all’interno della storia.

Fonte: MarieClaire 

Commenti

commenti