Auguri Liam! Oggi Liam Gallagher compie 40 anni – foto e video

Liam Gallagher o lo si ama o lo si odia. Non ci sono vie di mezzo, Liam è il bad boy del BrithPop con risse, parolacce e molto altro è nella top ten dei più folli.

Dopo aver spaccato la chitarra di suo fratello Noel ha deciso che era arrivato il momento di sciogliere gli Oasis e fondare i Beady Eye. Volenti o nolenti i fan degli Oasis si sono dovuti accontentare dell’album da solista di Noel Gallagher e del primo cd dei Beady Eye.

Buone sonorità ma gli Oasis erano altra cosa. Forse fondendo i due album si ottiene un buon lavoro dell’ex band di Manchester. Se Noel era la mente Liam era il front man, quello che metteva la faccia, la voce, la pazzia…

Ora Liam ha fondato la casa di moda Pretty Green che si è insediata subito della glamour Londra a Carnaby Street e nelle principali città Europee e Mondiali, ultimamente ha aperto uno store a Tokyo.

Ti auguriamo un buon compleanno Liam, 40 anni alla fine non sono nulla, cerca solo di tornare indietro e rifondare gli Oasis, quelli sono stati gli anni più belli della musica inglese, Beatles esclusi ovviamente.

Un video che riassume tutte o quasi le sue pazzie:

http://youtu.be/fyLzXr6GtPc

Live Forever!

Commenti

commenti