Kate Middleton in topless in Provenza: le foto scandalo da Closer

Closer, il settimanale di Gossip francese, ha pubblicato le foto di Kate Middleton in topless mentre si trovava in vacanza in Provenza con il principe William. Foto che hanno fatto scandalo alla corte d’Inghilterra ma soprattutto per la violazione della privacy.

Le foto infatti sono state scattate da molto lontano ed infatti anche la qualità non è eccelsa. I due reali sono stati fotografati mentre si spalmano della crema solare sulla terrazza del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.

Kate ad un certo punto si toglie il pezzo sopra del bikini e resta in topless, ma le foto non finiscono qui, infatti i paparazzi sono riusciti a fotografare anche il lato b della duchessa di Cambridge mentre si fa spalmare la crema al principe.

Una violazione della privacy davvero pensate, queste le parole del portavoce della Casa reale:

William e Kate sono rimasti profondamente turbati nell’apprendere che un settimanale francese ed un fotografo hanno attentato alla loro vita privata in una maniera così grottesca e totalmente ingiustificabile

Mentre queste sono le parole tradotte scritte dal magazine:

Per la loro seconda luna di miele Kate e William hanno scelto la Provenza per un soggiorno romantico. Soli al mondo. La loro parola d’ordine è: vacanza all’insegna dell’oblio, a partire dal grigiore londinese. Ed anche il bikini di sua altezza è stato dimenticato nella valigia..

La sottile linea che separa la privacy dalla notorietà questa volta è stata largamente superata.

fonte: Closer | via Egotastic

Commenti

commenti