Fassbender interpreterà un stella del rock in Frank

Come potete ben vedere dal video sotto allegato, Michael Fassbender, che tra qualche giorno sarà nelle nostre sale con “Prometheus” di Ridley Scott, non è solo un attore, ma anche un buon cantante.

Com riporta “Variety” l’attore tedesco naturalizzato irlandese sarà il protagonista della commedia “Frank”. Dopo aver partecipato a “Bastardi senza gloria” diretto da Quentin Tarantino, nel ruolo del tenente Archie Hicox, dopo aver interpretato Burke in Jonah Hex, nella trasposizione dell’omonimo fumetto. Nel 2011 interpreta il ruolo di Erik Lensherr, alias Magneto, nel film X-Men – L’inizio di Matthew Vaughn. Poi il successo anche della critica a seguita della partecipazione al Festival di Venezia con due film: “A Dangerous Method” di David Cronenberg, dove interpreta il ruolo dello psichiatra svizzero Carl Jung e il forte e impegnativo “Shame”, molto applaudito al Fesrtival di Venezia.

L’attore vestirà i panni del leader di una rock band, al suo fianco ci sarà Domhnall Gleeson nella parte di un giovane musicista che si unisce al gruppo. La pellicola sarà diretta da Lenny Abrahamson in questi giorni a Toronto con “What Richard Did”.

Commenti

commenti