69° Mostra del Cinema: gli ospiti e le foto della cena sulla spiaggia dell’Excelsior

La madrina della 69° Mostra del Cinema di Venezia, Kasia Smutniak, non si è fatta attendere per la cena organizzata sulla spiaggia dell’hotel Excelsior del Lido di Venezia e si è presentata con un elegante vestito rosso, raggiante e sorridente. Oltre a lei presenti le personalità della politica dal sindaco di Venezia Orsoni al presidente Luca Zaia.

Presente come sul red carpet il dj produttore Bon Sinclar molto disponibile per foto e autografi. L’ex difensore del Milan Franco Baresi, la splendida ed elegantissima Fiammetta Cicogna tra le più simpatiche e vogliose di farsi fotografare.

Presente anche Laetitia Casta in posa per i fotografi e adorabilmente perfetta nelle pose e nei gesti. Anche il proprietario della Diesel Renzo Rosso non ha voluto mancare alla cena. Tra gli altri citiamo anche la coppia Daniela Santanché e Alessandro Sallusti.

Stupenda infine anche Violante Placido che ha scherzato più volte con i fotografi ed è risultata forse la più elegante e sexy. Da citare anche Isabella Ferrari accompagnata dalla figlia, il bravissimo attore Pierfrancesco Favino elegantissimo in vestito nero e numerose star e starlette presenti per “rubare” qualche foto.

Commenti

commenti