69° Mostra del Cinema di Venezia: le prime stelle sul red carpet

Ieri si sono mostrate e fatte ammirare celebrità di primo piano sul red carpet della 69° Mostra del Cinema di Venezia. Tra le più fotografate Laetitia Casta con un vestito nero trasparente che faceva intravedere al pubblico l’intimo e tutte le sue splendide forme.

Naomi Watts elegantissima e radiosa assieme al fidanzato Liev Schreiber, si è resa disponibile al pubblico accorso al Lido di Venezia con foto e autografi. Splendida ed elegante anche Kate Hudson con un vestito della stessa tonalità della collega.

Ma non mancavano le stelle “locali” da Isabella Ferrari sorridente e anche lei elegantissima con un vestito grigio molto sensuale, non poteva mancare Valeria Marini sempre in prima fila nelle manifestazioni che contano.

Presente anche Marina Ripa di Meana che si è presentata con un paio di corna in testa, elegante ma sempre stravagante. Tra i nomi illustri di casa nostra citiamo anche Renzo Rosso, Ginevra Elkann e la splendida Fiammetta Cicogna vestita con l’abito più sgargiante di tutte.

Commenti

commenti