Christina Aguilera ritorna con “Your body”

Da pochi giorni è stata rilasciata una prima versione demo del nuovo singolo di Christina Aguilera. Il brano si intitola (nella versione attuale) “Your body” ed è destinato a segnare il ritorno di una delle regine del pop.

Dall’ultimo singolo uscito, “Not myself tonight”, la Aguilera è stata infatti totalmente impegnata nel programma “The Voice”, talent show in cui figura come giudice insieme a nomi quali Adam Levine dei Maroon 5 e Cee Lo Green.

“Your body” è prodotta da Max Martin ed è caratterizzata da un ritmo dalle sonorità spiccatamente pop con un ritornello che si riesce difficilmente a dimenticare. Il singolo inoltre anticipa il suo prossimo disco per il quale sembra che la cantante di Beautiful abbia collaborato con il team di produzione britannico Xenomania che ha lavorato con Cher, Kylie Minogue e i the Wanted oltre al suo co-giudice Cee Lo Green.

Ecco un’anteprima di 30 secondi del brano che include anche una serie di foto dei vari look di Christina, oltre a quello scelto per il video musicale di “Your Body” (che sta girando proprio in questi giorni), riuscite a capire di quale si tratti?

http://youtu.be/xYMd4tg-12k

Commenti

commenti