I Subsonica sostengono i beagle di Green Hill: “Liberi Tutti!”, ed il video Lav spopola

Quasi tutti i beagle di Green Hill sono stati affidati e adottati, ma i cuccioli timidi e impauriti adesso hanno amici anche dal panorama musicale italiano: i SubsOnica, che hanno autorizzato l’utilizzo gratuito del loro brano intitolato “Liberi Tutti!” per fare da sottofondo al videoclip che la Lav ha realizzato per mostrare l’evoluzione della storia dei cani allevati nell’allevamento lager a Montichiari, in provincia di Brescia.

Il video in questione è il seguente e l’ideale è farlo circolare il più possibile su web:

Insieme ai SubsOnica, autori di questo “regalo” musicale sono anche Emi Music Italy e Warner Chappel Music Italiana. Da oggi, intanto, la campagna della Lav SOS Green Hill ha ripreso il suo compito di affidare gli ultimi beagle dell’allevamento sequestrato.

Chi volesse aiutare la campagna della Lav con donazioni destinate a spese veterinarie e legali nonché forniture di materiale medico sanitario, può recarsi a questo URL e dare un proprio contributo tramite carta di credito online o paypal, destinandolo a ciò che più ritiene opportuno, a scelta tra spese legali, cure veterinarie o spuntando l’opzione “dove c’è più bisogno”. Se si desiderano invece altre modalità di donazione, ecco la pagina web dove si trovano gli estremi per fare un bonifico bancario, un assegno o un versamento postale.

Liberi Tutti: non c’è altro da aggiungere, a parte tutto il supporto che possiamo!

Fonte:  Gattivity

Commenti

commenti