Angelina Jolie e Brad Pitt oggi sposi?

Tra continue attese e immediata smentite si dice proprio che la storica coppia del cinema e nella vita Pitt-Jolie convolerà a nozze proprio oggi. Intanto proseguono pellegrinaggi e assedi dei giornalisti per acchiappare lo scoop, nonostante le misure per tutelare la privacy della coppia.

A Correns per la precisione, proprio il sindaco del piccolo paese avrebbe smentito le nozze. Michael Letz, che ormai è esasperato dall’assedio mediato che il villaggio del sud della Francia dove Brad Pitt e Angelina Jolie hanno una lussuosa residenza, sta vivendo da settimane, smentisce irritato.

Ma a provare a schivare le voci secondo cui il gran giorno fosse oggi è stato Brad Pitt. Secondo le sue parole è tutto un grosso equivoco! La famiglia al completo sarebbe infatti in Francia per celebrare il 50° anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Un evento importante certo, ma abbastanza da spingere il sindaco a spostare la data della tradizionale festa del borgo? Pare che questo sia l’indizio più rilevante che spinge a credere che proprio oggi Pitt e Jolie, dopo oltre sette anni di fidanzamento e sei figli, si diranno sì nella cappella del loro castello privato, Miraval. Altro elemento che ha fatto insospettire è aver avvistato nelle viuzze provenzali il gioielliere di Angelina. Una vacanza o un viaggio per consegnare le fedi? Tra poche ore il mistero sarà svelato. 

Commenti

commenti