Il gruppo dei One Direction “osano” cantare Wonderwall degli Oasis

Wonderwall è la canzone simbolo degli Oasis, ma con il passare del tempo è diventata un secondo inno inglese. Difficile raggiungere una simile popolarità e soprattutto difficile emulare una simile canzone. Molti ci hanno provato e forse l’unica vera cover ben riuscita è stata quella di Ryan Adams che ha completamente reinventato il pezzo ricevendo apprezzamenti anche da Noel Gallagher, autore della canzone stessa.

Ora il gruppo dei One Direction “osano” provarci e cantano con il loro stile la splendida canzone. Avvistati fan degli Oasis in rivolta per le strade di Manchester. Ovviamente stiamo scherzando, è una versione cantata a più voci con d’accompagnamento solo una chitarra, apprezzabile ma l’originale resta lontana.

I One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Sono arrivati terzi alla settima edizione di X-Factor e ora, dopo il successo avuto, hanno firmato un contratto con la Syco Music e con la Sony Music.

Qui la versione originale degli Oasis:

Commenti

commenti