Alessandro Del Piero si emoziona per la dedica di Gigi Buffon dopo Juve Napoli

Alex Del Piero resterà sempre tifoso della Juventus, e dopo esserne stato il condottiero per 19 anni, si emoziona ancora per le vittorie e soprattutto per l’affetto dei suoi ex compagni.

Gianluigi Buffon, in una lunga dedica apparsa su Facebook dopo la vittoria della Juva sul Napoli in supercoppa Italia, ha dedicato parole toccanti all’ex capitano bianconero che viene ancora ricordato come Il Capitano.

Queste le parole di Buffon:

ultima dedica,ma non per minor importanza (anzi)….sicuramente al nostro capitano Ale Del Piero,che meritava di chiudere la sua storia bianconera alzando un trofeo…..ma la vita è lunga…. e spesso si diverte a dare delle rivincite…..

Mentre Del Piero dal suo sito internet dopo aver fatto un viaggio nel tempo tra i ricordi e le giuste felicitazioni alla squadra ringrazia in particolar modo il portierone azzurro:

Grazie Gigi, sono felice che sia stato tu ad alzare la Coppa, frutto di quello scudetto che abbiamo tanto sognato e sudato, di quell’abbraccio nello spogliatoio a Trieste senza riuscire a dirsi una parola. Sono sicuro che non sarà l’ultima Coppa che alzerai.

I vecchi campioni non si scordano mai.

fonte: facebook e Del Piero website

Commenti

commenti