Anche Lady Gaga nel sequel di Machete

Nel 2010 il finto trailer che apriva il film di Robert Rodriguez Grindhoyse – Planet Terror (film fratello di A prova di morte di Tarantino) era diventato realtà: usciva nei cinema Machete con Danny Trejo, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan ambientato in un Messico fatto di politici razzisti, bellissime donne combattenti e vendicatori violentissimi.

E’ prevista per il 2013 l’uscita del secondo capitolo, Machete Kills, che promette di avere la stessa concentrazione di belle donne e fucili. Insieme a Danny Trejo, imprescindibile protagonista, ci saranno Sofia Vergara, ancora Michelle Rodriguez e Jessica Alba, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson, William Sadler, Tom Savini e una inedita Lady Gaga che i poster promozionali ritraggono in lingerie e pistola fumante.

Il film ci mostrerà Machete questa volta  reclutato dal governo USA per una missione speciale. Dovrà uccidere Mendez il Pazzo, un boss del cartello che si trova in Messico e minaccia gli Stati Uniti con un missile. Ma è coinvolto anche Luther Voz, un commerciante d’armi miliardario con folli  manie di potere.

E’ stato lo stesso Rodriguez a postare la foto di Lady Gaga su Twitter, poche ore fa. Le prossime anticipazioni arriveranno proprio da lì?

Commenti

commenti