Rihanna in vacanza paparazzata a Capri e a Saint Tropez

Rihanna è in vacanza nel Mediterraneo: quando è sbarcata a Capri, qualche giorno fa, ha scatenato il delirio tra a folla. Si è fatta notare in giro per i negozi mentre faceva shopping per le vie della città, per aver fatto infuriare i passanti quando girava per l’isola con una birra in mano un po’ brilla, e quando si è ferita con una bottiglia di vetro…

La cantante, infatti, in vacanza sul suo yacht con le amiche, prima di dirigersi a Saint Tropez, dove ha accolto il campione di basket Magic Johnson, si è scatenata in Italia, al punto che anche il suo staff ha criticato la sua condotta:

Stanno alzati fino all’alba a cantare e ballare. Lei è una ragazza adorabile, ma lo staff riesce a riposare solo poche ore a notte. Per di più devono stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in mare.

L’iconica pop star è stata paparazzata con un look sempre molto brioso e che di certo non passa inosservato, con microbikini e vestitini attillati e colorati, mostrando la sua forma perfetta.

Peccato che durante un party sull’isola di Capri, mentre Rihanna si stava preparando un drink, la popstar si è ferita con il vetro della bottiglia, come ha raccontato lei stessa con un messaggio su Twitter, dove ha rapporti molto frequenti con i suoi fans e amici. La ferita al piede è poco grave, ma l’apisodio andava raccontato. Per niente intimidita dall’incidente domestico, la cantante ha passeggiato per l’isola scortata dai bodyguard, subito riconosciuta dai passanti e dai fans, che l’hanno letteralmente accerchiata.

La fuga la riporta sempre sul suo yatch Latitude, dove Rihanna sfoggia bikini mozzafiato e ospita amici e possibili flirt, girando per i mari di Capri, Positano, Porto Cervo, fino a Saint Tropez.

Commenti

commenti