Samsung Galaxy Note 10.1, tutto raddoppiato [Gallery] + [Video] Unboxing

Sono trascorsi circa 5 mesi da quando Samsung ha presentato alla stampa il Galaxy Note 10.1, ed ecco che spuntano nuovi dettagli che annunciano l’imminente arrivo.

Al Mobile World Congress di Barcellona Samsung presentò un prototipo, o meglio un working in progess del nuovo tablet Galaxy Note 10.1, la tavoletta con la S Pen in grado di trasformarlo in un block notes di ultima generazione. Si parlava di un processore dual core a 1.4 GHz, 1 GB di RAM e una fotocamera nella norma con i suoi 3 MegaPixel.

Ora, sembra tutto raddoppiato. A confermarlo è il blog The Brave Post che ha mostrato in anteprima le foto dell’unboxing del Galaxy Note 10.1 e ha rivelato le caratteristiche. Il processore dual core lascia il posto al chip quad core sempre a 1.4 GHz, la RAM passa a 2 GB e la fotocamera posteriore è aumentata a 5 MegaPixel.

L’unica cosa che non sembra essere cambiata è la risoluzione del display. Si tratta di un 10.1 WXGA a 1280×800.

Altre buone nuove vengono dal reparto software. Il Galaxy Note 10.1 sembra che possa coesistere con uno smartphone, condividendo le funzioni Voice e sms.

L’uscita del Galaxy Note 10.1 potrebbe essere imminente. Samsung potrebbe presentarlo al mondo il 15 Agosto durante un evento organizzato ad hoc.

Via | The Verge

Commenti

commenti