Raffaella Fico incinta: parla il fratello “volevano farla abortire”

Si tinge sempre più di giallo la vicenda che vede coinvolti Raffaella Fico, Mario Balotelli e la gravidanza. Prima Raffaella dice di essere felice e che Mario sarà un bravo papà, poi arrivano le accuse del calciatore che vuole addirittura la prova del Dna per capire se è veramente figlio suo. Ma non finisce qui, ora parla anche il fratello della Fico:

Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente. […] Sapere dai media che Mario ha chiesto il test del dna è un’offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata. È stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità. […] Anche mia madre soffre per questa situazione. Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: “cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre”. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia.

Parole pesanti, anche se c’è da ricordare che Balotelli aveva lasciato la Fico e l’aveva cacciata di casa senza tanti ripensamenti. Quello che è certo è che i due difficilmente orneranno assieme. In tutta questa brutta faccenda speriamo solo che il bimbo crescendo non accusi troppo il colpo.

fonte: dalla trasmissione QUINTO GRADO
fonte foto: gossip.fanpage.it

Commenti

commenti