90210: spoilers sesta stagione

Gente che va, gente che viene, gente che torna. Ormai le serie tv ci hanno insegnato che non bisogna proprio più affezionarsi a nessun personaggio, perchè questo, da una stagione all’altra, potrebbe sparire.

È questo il caso di Gillian Zinser, che in 90210 interpretava Ivy. Il suo personaggio, alla fine della quarta stagione, è partito per il messico, per star vicino al suo fidanzato Diego (Yani Gellman). Stessa sorte per l’ex fiamma di Annie (Shenae Grimes), che non è però fuggito in un altro stato, bensì ha deciso di continuare il seminario, lasciando la ex fidanzatina in lacrime.Ma niente paura… per la Wilson arriverà un altro grande amore!

Ma per due personaggi che se ne vanno, eccone due che ritornano: uno è Teddy (Trevor Donovan), biondone muscoloso altissimo, che nella seconda stagione aveva scoperto di esser gay. Il tennista tornerù su richiesta di Silver (Jessica Stroup), la quale decide di aver un bambino in giovane età, a causa dell’alto rischio di ammalarsi di tumore e l’impossibilità di concepire. Teddy accetterà di esser il padre del bambino della sua migliore amica?

Ma ecco che torna anche Vanessa (Arielle Kebbel), la psicopatica ex fidanzata di Liam (Matt Lanter), che era fuggita dopo aver rubato tutto l’incasso del bar. Nell’ultimo episodio della scorsa stagione l’abbiamo vista presentarsi dal suo ex fidanzato, dicendogli di esser lì perchè sua manager. Ma cosa combinerà ancora la bella Vanessa?

Al prossimo spoiler!

Commenti

commenti