Amori hollywoodiani: è finita tra Johnny Depp e Vanessa Paradis

La fine degli amori hollywoodiani che da tempo sono seguiti dal mondo del gossip e amati dai fans accaniti porta sempre un’aura triste su quella vita che ci sembra perfetta, tra luci della ribalta e red carpet.

Purtroppo anche le star devono affrontare i problemi legati alle relazioni interpersonali e, oltre ai matrimoni da favola, inevitabilmente ci sono anche i divorzi da incubo.

Stavolta parliamo di Johnny Depp e Vanessa Paradis che, dopo varie indiscrezioni, rivelano che il loro amore è finito, confermando dunque i rumors che da tempo affollavano il web e le riviste. La loro storia durava da ben 14 anni e l’annuncio della fine arriva dal portavoce di Depp durante lo show tv Entertainment Tonight.

I due avevano negato i pettegolezzi ma la realtà era che vivevano già divisi e non apparivano insieme da oltre un anno. I due figli, Lily Rose e Jack John Christopher (di 13 e 9 anni) dovranno dunque affrontare la rottura, causata evidentemente dal comportamento eccessivo di Depp, finito varie volte sui giornali a causa delle sue bravate alcoliche.

Fonte: Repubblica 

Commenti

commenti