Mtv Movie Awards 2012: i vincitori

C’è chi ha seguito la premiazione in diretta (eravate tra quelli svegli stanotte?), chi aspetterà domani sera per la versione sottotitolata che Mtv trasmetterà in prima serata. Ma non stiamo più nella pelle: ecco i vincitori dell’edizione 2012 degli Mtv Movie Awards, che si è tenuta al Gibson Amphitheatre di Los Angeles.

The Twilight Saga: Breaking dawn – parte I vince i premi per Miglior film dell’anno e Miglior bacio on screen tra Pattinson e Stewart per il quarto anno di fila. La “Bella” della saga ha ritirato il premio senza “Edward” al suo fianco.

Harry Potter e i doni della morte vince per il miglior cast e miglior eroe.

Quattro statuette a forma di secchiello di popocorn per Hunger Games che si aggiudica i premi per la migliore performance sia femminile che maschile (per Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson), più quella per la migliore trasformazione sullo schermo di Elizabeth Banks e per il miglior combattimento.


Le amiche della sposa vince due secchielli: uno per l’interpretazione comica di Melissa McCarthy e l’altro per la performance più commovente.

Jennifer Aniston vince come miglior cattivo in Come ammazzare il capo e vivere felici.

Sul palco anche Johnny Depp che ha ritirato il premio Mtv Generation award e si è esibito alla chitarra con i Black Keys.

Premiata anche Shailene Woodley come migliore rivelazione dell’anno per la sua interpretazione in Paradiso Amaro, accanto a George Clooney.

Commenti

commenti