Alex Del Piero: un possibile futuro in Argentina?

Sono tante, ma ancora confuse, le voci sul futuro del “Capitano” Alex Del Piero. Prima l’Inghilterra, poi gli Stati Uniti, infine, l’Argentina.

È lui stesso a commentare l’ipotesi stravagante di un suo approdo nel calcio argentino, più precisamente con i colori del River Plate:

“Ho molti estimatori anche tra i tifosi del Boca, che ricordano il mio gol ai rivali nella coppa Intercontinentale vinta con il mio gol all’84′”. È un momento delicato per me, non so ancora cosa farò non dico di no a prescindere. il calcio latino è anche il mio calcio. Questo è un momento delicato per me, non so ancora cosa farò, dove andrò a giocare ma non ho preclusioni, non dico di no a prescindere. Valuteremo tutto quello che può capitare”.

Altro, e oltre, il mero calcio mercato. L’ex bianconero, fuori dai giochi di mercato da 18 anni, spesi completamente al servizio della vecchia signora, non ha ancora sciolto le sue riserve, l’unica cosa sicura per lui è che giocherà ancora e che non attaccherà presto gli scarpini al chiodo e la prossima squadra in cui giocherà Alex Del Piero sarà di certo il tormentone dell’estate. E questa potrebbe chiamarsi River Plate.

 

Commenti

commenti