Kate e William prossimi ad essere genitori?

In una recente puntata dello show del canale ABC dedicato al Giubileo della Regina Elisabetta d’Inghilterra, The Jubilee Queen with Katie Couric, sono stati ospiti i due principi, William e Harry e tutto il loro charm.

Centro della discussione moderata dalla presentatrice Katie Couric, è stato sicuramente quello della formazione di una famiglia. Da quando William e Kate si sono uniti in nozze in quel matrimonio sontuoso e letteralmente regale, i media non hanno fatto altro che chiedersi quando avrebbero messo su famiglia e, giorno dopo giorno, Kate era una volta incinta, l’altra no.

Con tutto la sua riservatezza tipicamente inglese, Will ha affermato che tutto il fumo ed il tam tam che si è creato intorno alla questione non lo spaventa, anche se non nega che la volontà di avere dei figli è grande. Senza specificare però il “quando”.

In questo momento, a quanto pare, tutto ciò che importa è la decisione di Will riguardo alla sua carriera nell’aviazione, in “lotta” con il suo impegno full time come futuro erede al trono.

Molto più diretto nella risposta alla “questione figli” è stato invece sorprendentemente Harry, che ha dichiarato a gran voce che non vede l’ora di fare un figlioletto, sta solo aspettando la persona giusta.

Mettetevi in fila!

Fonte: People 

 

 

Commenti

commenti