How I met your mother: spoiler ottava stagione

La settima stagione di How i met your mother si è conclusa circa una settimana fa e già iniziano a trapelare alcuni spoiler riguardanti l’ottava. Gli affezionati alla serie avranno sicuramente seguito l’ultimo episodio andato in onda in America, che ci ha lasciati con molte domande.

Infatti, durante la puntata, abbiamo assistito all’ennesimo ritorno di Victoria (Ashley Williams), ex fiamma di Ted (Josh Radnor), ormai in procinto di sposarsi. Proprio ad inizio episodio la ragazza si è presentata al solito pub indossando un abito da sposa meraviglioso. In seguito, i due decideranno di fuggire insieme, almeno finchè Ted non avrà un ripensamento e deciderà di condurla in chiesa per farla sposare, anche se alla fine riprenderà l’idea iniziale.. cosa succederà tra i due? Victoria infine si sposerà o riprenderà la storia con il suo ex?

Ma passiamo a Barney (Neil Patrick Harris)  e Robin (Cobie Smulders): lei ha recentemente interrotto la storia con Kevin (Kal Penn), lui ha proposto a Quinn (Becki Newton) di sposarlo… allora com’è che a fine episodio ce li ritroviamo in procinto di sposarsi tra loro? Ma soprattutto… questo matrimonio si farà oppure gli sceneggiatori ci stanno solamente illudendo? Noi abbiamo le risposte ad alcune di queste domande!

Prima di conoscere la madre dei suoi figli, Ted dovrà definitivamente chiudere cn i suoi vecchi amori Robin e Victoria. Questo ci fa intuire che la storia tra l’architetto e quest’ultima non finirà esattamente come previsto. Gli autori fanno inoltre sapere che potremmo conoscere la sua compagna prima di quanto pensiamo!

Barney e Robin si sposeranno, anche se il giorno delle nozze sarà pieno di sorprese. Prima che ciò accada, la giornalista avrà un altro fidanzato. I due sposini ne passeranno delle belle prima di riuscire a convolare a nozze. Proprio nei primi episodi dell’ottava ed ultima stagione ci verrà rivelato come i due innamorati sono giunti alla decisione di sposarsi. Quinn, ormai ex fidanzata del bel Stinson, apparirà nel primo episodio, tra vari salti temporali.

Infine ci verrà mostrato come Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel) cercheranno di far combaciare il loro ruolo da genitori con le loro abitudini: marito e moglie non voglio proprio rinunciare all’incontro giornaliero al solito pub. Ci riusciranno?

Appuntamento alla prossima stagione!

Commenti

commenti