Ascolti Tv del 24 maggio 2012: ottimo share per Nero Wolfe e per Benvenuti a tavola – Nord Vs. Sud.

Auditel del prime time del 24/05/2012:

Rai Uno: è andata in onda l’ultima puntata di Nero Wolfe dal titolo “Coppia di spade” ed è stata vista da 4.9 milioni di telespettatori per uno share del 19.8%.

Rai Due: in onda due episodi del telefilm Hawaii Five-0, il primo “L’evaso” è stato visto da 1.2 milioni di telespettatori per uno share del 4.7% e il secondo “Scomparse” è stato visto da 1.4 milioni di telespettatori per uno share del 5.4%.

Rai Tre: è stato trasmesso il film Occhio alla penna, con Bud Spencer, Joe Bugner e Renato Scarpa ed è stato visto da poco più di 1.4 milioni di telespettatori per uno share del 5.5%.

Canale 5: è stata trasmessa una nuova puntata de Benvenuti a tavola – Nord Vs. Sud., la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, la prima puntata, Tradimenti e la seconda, Innamorati a Milano, sono state viste 4.3 da milioni di telespettatori per uno share del 18.7%.

Italia 1: la trasmissione Mistero, con Paola Barale, Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari è stata vista da quasi 2 milioni di telespettatori per uno share del quasi 9.3%.

Rete 4: il film Danni Collaterali, con Arnold Schwarzenegger e Francesca Neri, è stato visto da 1.6 milioni di telespettatori per uno share del 6.7%.

La 7: è stata trasmessa la puntata di Piazzapulita con ospite il Presidente del Consiglio Mario Monti, ed è stata vista da milioni di telespettatori per uno share del %.

Commenti

commenti