Alex Del Piero: presenta la sua linea di occhiali, ma non dice dove giocherà

Mentre gli immancabili tifosi manifestano fuori dall’albergo, Alessandro Del Piero non si slaccia nella conferenza stampa di questa mattina dove prima di tutto ha presentato il suo marchio, una faccina stilizzata e il progetto ADP 10, che si ritroverà su una linea di occhiali appena lanciati insieme a Lapo Elkann dal nome “Italia Independent”.

Il suo futuro rimane incerto. Alla domanda: dove andrai? Risposta vaga, ma che lascia tutti fronti aperti, dunque, che si tratti di Inghilterra, di Stati Uniti, Cina, o Emirati. Intanto da sotto la giacca, una maglietta, che Alex sfoggia con orgoglio: è quella dell’A.C. San Damiano, la prima squadra che lo ha tesserato.

“In questo periodo sono felice di vivere tra le nuvole dopo aver vissuto al 100% anche l’ultima stagione. È stato bellissimo l’addio a Torino. L’anno prossimo andrò all’estero e per ora resto un giocatore. Se arriverà qualcosa dall’Inghilterra ben venga è un campionato che ho sempre amato”.

L’ultima svelata: la maglia 10 sarà “ricollocata”: Alex Del Piero, Ale per gli amici, “Pinturicchio” per l’avvocato Agnelli, “Il Capitano” per i tifosi, ben accetta che la sua maglia non sia stata ritirata, ad indossarla chissà chi sarà, ma soprattutto, chi saprà sopportarne il peso di un’eredità così immensa?

Commenti

commenti