Rihanna troppo ubriaca perde il volo

La giovane Rihanna sembra proprio non voler mettere la testa a posto: l’ultima bravata? Un’ubriacatura super che non le ha permesso di prendere un aereo.

Dove? Rihanna era a Londra, dopo il concerto ‘Watch the Throne’ di Kanye West e Jay-Z di sabato scorso ed ha partecipato ad un particolare party per il compleanno del manager Tyran Smith a cui erano invitati anche molti altri vip come Kim Kardashian (immancabile!) con il fratello Rob e la fidanzata Rita Ora, cantante britannica.

Rihanna, compulsiva utente di Twitter come ormai la maggior parte delle celebrità, ha tweettato:

“Sai che la vita è magnifica quando ti svegli alle 9 ubriaca!!! Sai che la notte è stata bella quando ti svegli e corri nella camera della tua migliore amica chiedendo ‘come sono arrivata nel mio letto? Ho camminato? Sono inciampata? Mi ci hanno portata? Probabilmente c’è la cameriera nella mia stanza. Ma aspetterò che si accorga che sono ancora a letto e se ne vada”

E poi la “rivelazione”:

“Ecco ummmm…. dovrei essere in aereo in questo istante! Jay-Z mi ha salvata! Ho avuto un altro giorno libero sorry”

Si è scusata con il suo coreografo, con cui avrebbe dovuto fare lezione e lui le ha risposto:

“Forza Rih! Vieni qui così che possiamo fare le prove per bene”

Queste dovrebbero essere però le ultime “serate brave” della cantante della Barbados, che avrebbe dichiarato di non essere fatta per questo tipo di vita e che vorrebbe darsi ad un lifestyle più tranquillo ed ordinario. Ordinaria Rihanna? Più facile a dirsi che a farsi!

Fonte: La Repubblica

Commenti

commenti