Lea Michele e Cory Monteith: un amore da Glee

Le coppie televisive sono inevitabilmente quelle a cui ci abituiamo più facilmente: Dawson e Joey, Pacey e Joey, Summer e Seth (The O.C.), Dan e Serena, Blair e Chuck (Gossip Girl). Perché vengono create gradualmente e, con loro, ogni volta ci innamoriamo un po’ anche noi.

E’ inevitabile che vi sia successo di nuovo con la coppia “it” di Glee, Rachel e Finn (anche detti “Finchel” sulla rete), che fin dalla prima stagione abbiamo visto prendersi e lasciarsi per poi arrivare, in quest’ultima serie, a voler prendere una importante decisione sul loro futuro.

Molto spesso capita che i protagonisti delle coppie televisive diventino poi una coppia anche nella realtà: ed è successo a tutte le coppie sopra citate. Lea Michele e Cory Montheith sono gli ultimi arrivati (e non saranno di certo gli ultimi della lista!) e si fanno fotografare gioiosi e felici in giro mano per mano.

Anche se si chiamano Lea e Cory, insomma, il cuore dei fan continuerà a vederli sempre come Finchel. Eccovi una carrellata di foto dei due insieme fuori dal set:

 

Commenti

commenti