Facebook compra Karma e apre al Social gifting

Facebook compra ancora, Karma è la prima applicazione acquistata dal Faccialibro dopo l’entrata a Wall Street.

Ma che cos’è Karma? Per chi di voi ancora non conoscesse l’applicazione nata per iOS e in seguito per Android basti sapere che ha raccolto in meno di un anno la fiducia – e quindi soldoni – da Sequoia Capital, una tra le venture firm più importanti al mondo, già finanziatore di colossi come Google, Apple e Evernote.

Karma è un’applicazione mobile che permette di inviare regalireali – attraverso smartphone a chiunque, l’importante è conoscere il numero di telefono o al massimo l’email. Karma mette a disposizione un catalogo con migliaia di gift in cui trovare il regalo giusto, ma se siete a corto di idee Karma vi suggerirà il regalo perfetto in base ai gusti e ai like del beneficiario.

Una volta scelto quello che fa per voi, Karma invierà un sms al destinatario che potrà scegliere di accettare, cambiare con un altro gift dello stesso valore o donare la somma versata in beneficenza. Geniale, non trovate?

Ora con l’acquisizione da parte di Facebook il social gifting assumerà la giusta rilevanza. Chissà se prima o poi non vi arriverà un regalo Karma da un messaggio su Facebook?

Via | Karma

Commenti

commenti