Il guardaroba di Michael Jackson va all’asta!

Avete presente la famosa giacca di pelle rossa del video di Thriller? Oppure il maglione nero di Scream? E che dire dei mitici guanti glitterati?

Tutti questi indumenti e molti altri sono divenuti, insieme alle sue canzoni, i tratti fondamentali della figura del compianto Michael Jackson, l’unico, indiscutibile King of Pop e presto diventeranno proprietà di qualcun’altro.

La collezione degli abiti di Michael infatti verrà messa all’asta dal prossimo 2 Dicembre 2012, e una parte dei profitti saranno devoluti all’associazione Cani da Guida d’America e al Nathan Adelson Hospice di Los Angeles.

Prima di essere venduti però, gli abiti faranno il giro del mondo, come ha dichiarato Darren Julien, banditore d’asta delle celebrità: il tour prevede tappe in Sud America, Europa ed Asia.

L’esibizione avrà inizio oggi 18 Maggio al Museo della Moda a Santiago, Cile, per poi continuare nel resto del mondo in modo da permettere ai fan di dare un ultimo, definitivo saluto al Re del Pop precocemente scomparso.

Fonte: HuffingtonPost

Commenti

commenti