Britney Spears e Demi Lovato nuove giudici di X Factor

Molte voci all’inizio della stagione televisiva avevano diffuso un rumor secondo cui tra i nuovi giudici di X Factor USA ci sarebbe stata la star mondiale Britney Spears. E infatti ieri è stato confermato.

Non solo, insieme alla Baby (non più tanto baby) One More Time, ci sarà anche Demi Lovato, altra new entry del programma. Le due saranno affiancate dallo storico Simon Cowell e da LA Reid.

Le star andranno a sostituire le giudici Paula Abdul e Nicole Scherzinger che avevano annunciato la loro assenza nelle edizioni future, alla fine della scorsa.

“Non potrei essere più entusiasta di diventare un giudice di X Factor” ha detto la Spears, ” Sono una grande fan delo show e adesso potrò essere partecipe dell’azione. Simon ed LA dovranno stare attenti!”

Ma in realtà, e Britney lo sa bene, è lei quella che dovrà stare più attenta di tutti: un appuntamento quotidiano con il pubblico americano la aspetta e dovrà guardarsi bene dal fare ogni tipo di passo falso perché, più di qualsiasi pubblico al mondo, quello americano raramente perdona.

Probabilmente questa sarà l’occasione per la pop star di reintegrare definitivamente la sua immagine, dopo le varie vicissitudini che ormai tutti conosciamo.

In bocca al lupo!

Fonte: Marie Claire

 

Commenti

commenti