Ascolti Tv Access Prime Time 14 maggio 2012: Affari Tuoi e Striscia la Notizia si spartiscono lo share

Raiuno: Il programma Qui Radio Londra condotto da Giuliano Ferrara è stato visto da poco più di 4 milioni di telespettatori per uno share pari al 16.5%. Il gioco Affari Tuoi condotto da Max Giusti ha ottenuto una media di 5.6 milioni di telespettatori per uno share pari al 20.5%.

Raitre: Blob – Di tutto di più è stato visto da 1.2 milioni di telespettatori per uno share pari a poco più del 5.5%. La soap opera Un posto al sole è stato visto da 2.3 milioni di telespettatori per uno share pari al quasi 8.6%.

Canale 5: Il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia, condotto da Ficarra e Picone con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, è stato visto da 5.7 milioni di telespettatori per uno share pari circa il 20.5%.

Italia 1: La serie tv in replica CSI: Miami, è stato visto da 2.2 milioni di telespettatori per uno share pari al 8.4%.

Rete 4: La serie tv Walker Texas Ranger, con Chuck Norris, è stata vista da di 1.6 milioni di telespettatori per uno share pari al quasi 6%.

La7: Il programma di approfondimento Otto e mezzo, condotto da Lilli Gruber, è stato visto da 1.7 milioni di telespettatori per uno share pari a quasi il 6.3%.

Commenti

commenti