Ascolti Tv 14 maggio 2012: ottimo share per Una grande famiglia, buono per Scherzi a parte e Quello che non ho

L’auditel del Prime Time del 14/05/2012 parla molto chiaro e consegna il top d’ascolti all’ultima puntata della fiction Una grande famiglia.

Raiuno: Una grande famiglia, l’ultima puntata è stata vista da 7.5 milioni di telespettatori per uno share pari al 26.4%.

Raidue: il film Giorni contati con Arnold Schwarzenegger, è stato visto da quasi 1.5 milioni di telespettatori per uno share pari al 5.2%.

Raitre: Lucarelli racconta, si è occupato delle vittime di camorra, mafia e altre associazione a delinquere, è stato visto da 916 mila telespettatori per uno share pari al 3.1%.

Canale 5: Scherzi a parte, con ospiti le vittime degli scherzi Francesco Facchinetti, Nina Zilli, il Mago Forest, Lucrezia Lante Della Rovere, Eleonoire Casalegno, è stato visto da 3.5 milioni di telespettatori per uno share pari al 14.7%.

Italia 1: il serial tv CSI – Scena del crimine, con gli ultimi episodi dell’11 stagione è stato visto da 2.3 milioni di telespettatori per uno share pari circa l’8.2%.

Rete 4: Per qualche dollaro in più, con Clint Eastwood e Gian Maria Volontè, è stato visto da quasi 2 milioni di telespettatori per uno share pari al 7.7%.

La7: c’è stato il debutto del programma con e di Roberto Saviano e Fabio Fazio, Quello che non ho, ed ha totalizzato poco più di 3 milioni di telespettatori per uno share pari a circa il 12.6%.

Commenti

commenti